Il nostro Zar Theodore della Certosa

Theodore è nato il 22 febbraio del 2013, è figlio di Prince di Anusia, campione nazionale, è un bellissimo siberiano red tabby mackerel.

E' entrato a far parte della nostra Famiglia a maggio, quando abbiamo deciso che era ora di tovare un compagno alla nostra Iulja.

Il suo carattere è dolce ed affettuoso ma molto diverso dalla sua compagna, Theo ha bisogno dei suoi spazi e con gli ospiti inizialmente mostra diffidenza, per poi sciogliersi con il passare delle ore di permanenza in casa.

E' molto abitudinario nei suoi rituali di pappa pulizia e numerosi sonnellini sulla poltrona del "padrone" di casa Nicola :-) ma quando abbandona la sua proverbiale compostezza si trasforma in un vero e proprio vulcano, non per niente il suo soprannome è "Il Pirata"!


Presenta tutti i tratti caratteristici di un perfetto siberiano maschio, le sue zampe fin da cucciolo sono possenti, e le sue gambe molto forti ed agili, pensate che riesce già da fermo a saltare fin in cima ai mobili per raggiungere i suoi croccantini, che io cerco inutilmente di nascondere vista la sua fame implacabile.

 


In un futuro prossimo Theodore sarà il papà di tutti i nostri cuccioli ma se desiderate che lo sia anche per i vostri potete contattarci e valuteremo insieme  la possibilità di un accoppiamento, purchè avvenga tra le mura della nostra casa con una compagna siberiana con pedigree e soprattutto con certificazione veterinaria di buona salute.




Thanks for your visit!

GATTI